Gli ultimi giorni del Bunga-Bunga


 

Giovedì 14 luglio, ore 17 preso la Fonte Anticolana, in occasione della consegna dei premi “Fiuggi-La dolcetta d’Oro”, dedicati a donne che scrivono di eros, si terrà il talk show “Gli ultimi giorni del bunga bunga”.

Partecipano Fabrizio Sebastian Caleffi, Grazia Scanavini, Maria Vittoria Longhitano. Modera l’incontro Pino Pelloni.
L'Italia, malata di Gomorrea, è in via di guarigione? Sta montando una Rivoluzione Puritana? I moralisti sono davvero progressisti? Il teatrino sessuale d'attualità non risparmia nemmeno il teatro, tra Otelli Lelemori di Bologna, figlie d'arte, genitori softcore convertiti, colleghi crumiri, colpi di testa e colpi di scena.

Quale sarà nei mesi a venire il ruolo di LC nell'eros italiano contemporaneo? Letto Continuo è diviso tra militanza escortparlamentare e tentazione di lotta amata. Attenti ai segni e ai segnali del panorama internazionale: se cameriere presunte sanculotte si rivelano comuni mignotte, come riabilitare DSK? Dall'ultimo tango a Tangentown di nani&ballerine al bunga bunga con veline&collanine, lo scontro è trasversale, oltre che globale, dalla caduta di Lady

Di all'irresistibile ascesa delle Middelton Sisters, dalla fuga tentata dalla nuova Lady Grimaldi al suo sequestro monegasco.